La Gazzetta dello Sport: "Bologna Italiano, il nuovo obiettivo è Pessina"

Non è solo un gioco di parole, ma il nuovo Bologna di Italiano sara più... italiano. Lo dimostrano gli arrivi di Bernardeschi e Immobile, entrambi da rilanciare in Serie A dopo l'esperienza in MLS e in Canada. Lo dimostrerà anche il prossimo arrivo in mediana di Matteo Pessina, che è stato anche un'idea del Toro prima di chiudere con Anjorin e invece molto probabilmente secondo La Gazzetta dello Sport si accaserà a Bologna ritrovando così Giovanni Sartori che lo conosce bene fin dai tempi dell'Atalanta.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com