La freccia Vojvoda è in pole per Vagnati. Toro: ecco 6 milioni

Il terzino destro Mergim Vojvoda è considerato una prima scelta dal direttore tecnico Vagnati per ringiovanire e rinforzare la fascia. Pronta l’offerta, si legge su Tuttosport, di 6 milioni allo Standard Liegi, che però ne vorrebbe 8. Il giocatore ha anche destato l’interesse di Fiorentina e Lazio, ma minore di quello granata. Maxime Busi dello Charleroi, già trattato e sfumato a gennaio, è l’alternativa meno cara: il suo cartellino si aggira sui 3,5 mln.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com