La Fiorentina torna alla carica per un difensore granata

Kevin Bonifazi, ancora una volta ai box per infortunio, piace sempre alla squadra viola, anche se non c'è la priorità assoluta di inserire un nuovo difensore nella squadra di Montella (se sarà ancora il mister dopo la sosta natalizia, ndr).
Ma non è l'unico nome accostato alla Fiorentina, si parla anche di un obiettivo granata tempo fa, il giallorosso Juan Jesus.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com