La Fiorentina su un obiettivo del Toro

C'è un nome nuovo in orbita viola e si tratta di un attaccante, classe 2001, seguito anche dal Torino e dal Bologna. L'ha riferito La Nazione. Si tratta di Jacques Siwe del Guingamp, reduce da una stagione positiva in Ligue 2, dove ha messo a segno 13 gol e 2 assist tra campionato e Coppa di Francia.
Il camerunense è un profilo emergente che piace anche a club internazionali, in Francia c'è il Lille, mentre in Spagna interessa all'Espanyol.
La cifra richiesta per Siwe è di circa 5 milioni di euro. Nella Fiorentina arriverebbe come vice Kean e Dzeko. Nel Toro potrebbe crescere all'ombra di Zapata.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com