La Fiorentina può chiudere per un obiettivo del Toro

La Fiorentina potrebbe affrontare il Torino domenica prossima potendo contare su un giocatore inseguito a lungo dai granata, Hans Nicolussi Caviglia del Venezia, che si è rivelato fondamentale con la maglia dei lagunari, dopo aver lasciaro la Juventus, potendo contare su 35 presenze, 4 gol e 3 assist.
Secondo quanto ha riferito TMW in queste ore le due società stanno trattando per trovare l'accordo economico e chiudere l'operazione. Il giocatore potrebbe arrivare con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, che può diventare obbligo al raggiungimento di determinate condizioni.
Nel suo totale il prezzo complessivo del giocatore si aggirerà tra i 6 ed i 7 milioni di euro.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com