L'Udinese si accorda con Nestorovski in attesa di cedere De Paul

L'Udinese sta facendo buoni colpi di mercato in attesa della prossima stagione. Secondo TMW avrebbe trovato l'accordo con il centravanti Ilija Nestorovski, macedone, ultime tre stagioni in forza al Palermo, ora svincolato dal club rosanero causa il fallimento.
Il giocatore avrebbe trovato l'accordo con il club friulano per un contratto triennale, con l'opzione per il quarto. Il macedone era stato accostato più volte al Torino, che però non l'aveva inserito come una prima scelta.
Molto probabilmente questo accordo precluderà alla partenza di Rodrigno De Paul, accostato ieri al Torino,ma che sembra avviato verso il Napoli.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com