L'obiettivo granata Mbaye può restare all'Inter a gennaio

Passata la guida tecnica interista da Walter Mazzarri a Roberto Mancini, appare in fase di decisa riconsiderazione la situazione legata a Ibrahima Mbaye, laterale mancino neroazzurro che ha da pochi giorni compiuto 20 anni. Cresciuto nel vivaio dell'Inter, prestato l'anno scorso al Livorno e integrato poi nella prima squadra meneghina, l'atleta africano, seguito con grande interesse dal Torino, è considerato elemento di sicuro interesse anche nel presente dal Mancio, e in definitiva quella che era la sua probabile partenza invernale potrebbe essere bloccata dall'allenatore. Attualmente legato all'Inter fino al giugno 2017, Mbaye non è munito di doppio passaporto europeo.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com