L'obiettivo granata Fossati: "Pondererò con grande calma il mio futuro. Più importante il progetto tecnico del blasone"

11.05.2015 12:52 di  Claudio Colla   vedi letture
L'obiettivo granata Fossati: "Pondererò con grande calma il mio futuro. Più importante il progetto tecnico del blasone"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Intervistato da MilanNews.it, il 22enne regista di centrocampo di proprietà rossonera Marco Ezio Fossati, messosi particolarmente in luce durante la stagione in corso con la maglia del Perugia e in procinto di tornare sul mercato da svincolato, ha parlato del proprio prossimo futuro: "Il ruolo che ricopro in campionato qui a Perugia è decisamente quello che prediligo. e che mi si addice di più. Anche le prestazioni stanno a dimostrarlo.

Siamo in un momento cruciale della stagione. Fino a questo momento è stata positiva, ma ci manca il passo finale: centrare i playoff. Per quanto riguarda il mio campionato invece posso affermare di aver avuto modo di crescere notevolmente, anche se non si finisce mai di migliorare.

Futuro? Sono stato contattato da diversi club che hanno mostrato interesse nei miei confronti, ma preferisco ponderare con calma, perché è più importante il progetto sportivo che intendono intraprendere con me, piuttosto che il blasone del club". Seguito con grande interesse dal Torino, che lo reputa prima alternativa per il ruolo a Federico Viviani del Latina (e, come noto, di proprietà della Roma), Fossati piace anche a Fiorentina, Genoa e Palermo (quest'ultima principale concorrente del Toro per lo stesso Viviani).