L'Inter vuole Bremer e pensa a delle contropartite

Resterà o andrà via a gennaio Bremer? La speranza, per il Toro, è quella che resti almeno fino al termine di questa stagione, perchè trovare un sostituto valido sarebbe dura. L'Inter è andata in pressing sul brasiliano per avere certezze, ovvero aver ottenuto il gradimento del giocatore, considerata la folta concorrenza di Napoli e Milan. Ma il Torino parte da una base di 25 milioni più bonus per lasciarlo partire, così che il club nerazzurro sta cercando di trovare qualche contropartita tecnica da inserire. I nomi fatti sono quelli di Pinamonti, Radu, Vanhaudsen e Mulattieri.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com