L'Inter prova l'accelerata per Bremer. Incontro decisivo con il Torino la prossima settimana?

La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per dare l'accelerata definitiva alla trattativa tra il Torino e l'Inter per Gleison Bremer. Ieri c'è stato l'incontro tra Ausilio e Vagnati e, come scrive La Gazzetta dello Sport, mentre attendono il rilancio del PSG per Skriniar i nerazzurri cercano di stringere i tempi per il gioiello granata. Secondo la rosea l'Inter avrebbe chiesto al Torino un incontro la prossima settimana per cercare di trovare la quadratura.
Si starebbe valutando anche l'inserimento nell'affare del giovane Casadei, che piace al Torino ma che l'Inter non vorrebbe perdere a titolo definitivo. I nerazzurri per Bremer avrebbero pronto un contratto di 5 anni da 3 milioni a stagione.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com