L'Inter molla Ricci, a gennaio l'obiettivo è un altro: arriva la conferma

L'Inter molla, almeno per il momento, la pista che porta a Samuele Ricci? Molti indizi portano verso un nome nuovo per le mediana di Simone Inzaghi a gennaio, quello del 20enne Reda Belahyane, in arrivo dal Verona. Una mezza conferma è arrivata anche dal ds gialloblù, Sean Sogliano, al Gran Galà del Calcio come riferisce FCInternews.it: "Fosse per me li terrei tutti, ma ci sono situazioni che vanno oltre le intenzioni del club. A gennaio discuteremo cosa sia meglio per lui e per la società. Non è un giocatore facile da sostituire, ma queste valutazioni spettano anche al presidente. È un talento molto forte, e se arriveranno offerte le valuteremo con attenzione".
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com