L'esplosione di Dovbyk. Sarà un protagonista del mercato

Il nome di Artem Dovbyk era salito agli onori della cronaca nello scorso mercato estivo, perchè il Toro pareva seriamente interessato all'attaccante ucraino, classe '97. Poi però è arrivato il Girona che l'ha preso e adesso sta godendo dei suoi servigi. L'attaccante sta trascinando il club spagnolo nelle parti alte della Liga, grazie ai suoi sette gol e cinque assist. Al Girona il giocatore è costato solo sette milioni di euro e adesso il suo valore si è quadruplicato.
Il Toro pare ancora essere interessato al giocatore, ma c'è una folta concorrenza, tra cui quella dell'Inter e della Salernitana.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com