L'Atletico di Madrid guarda ai centravanti italiani, nel mirino anche Belotti

Si avvicina il mercato e puntualmente compare il nome di Andrea Belotti. Secondo quanto ha riferito il giornale spagnolo AS, l'Atlético Madrid avrebbe messo nel suo mirino due attaccanti che giocano in Italia, uno sarebbe il rossonero Krzysztof Piatek, l'altro è proprio l'attaccante del Toro e della Nazionale. No, non si parla del mercato estivo, ma già di quello invernale. Le altre alternative sarebbero Rodrigo del Valencia ed Edinson Cavani del PSG.
Possiamo già immaginare la risposta di Cairo, che cederà quasi sicuramente Simone Zaza, uno tra Vincenzo Millico e Simone Edera. Ma Belotti, siamo certi, resterà in granata. Almeno fino a giugno.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com