L'agente di Sanchez Miño: "C'è l'offerta del Toro al Boca"

Intervistato da Radio La Red, Marcelo Lombilla, agente del 24enne esterno sinistro argentino Juan Sanchez Miño, ha parlato del probabile approdo del giocatore in maglia granata: "Il Torino ha offerto una cifra importante per il 100% del cartellino. La proposta è nelle mani del presidente del Boca Juniors, Daniel Angelici, che la sta analizzando. Credo che la prossima settimana darà la sua risposta e si definirà tutto". Stando alle indiscrezioni circolate in Argentina, il club granata avrebbe offerto 4 milioni e mezzo di euro per il giocatore, munito di doppio passaporto spagnolo.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com