L'agente di M'Vila conferma: "Il Toro l'ha cercato, ma lui vuole la Premier"

Intervistato da Sport Mediaset, Fabrizio Ferrari, agente del 24enne centrocampista centrale francese Yann M'Vila, in uscita dall'Inter e da tempo accostato al Torino, ha confermato la presenza di tale pista: "Non c'è stata una richiesta ufficiale da parte del club granata, anche se i due club ne hanno parlato quando il ragazzo era ancora in nerazzurro. Per me il Torino sarebbe una destinazione fantastica, ma lui ha in testa di andare in Premier, e comunque non so se il Torino sia ancora interessato". Ancora sotto contratto con il Rubin Kazan fino al giugno 2017, l'ex-Rennes è seguito da Queens Park Rangers, Swansea City e West Bromwich Albion.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com