L'agente di Carboni: "Ha dimostrato di essere da Serie A". Il Toro ci ripensa

Che cosa hanno in comune Danilo D'Ambrosio e Andrea Carboni? Entrambi sono difensori, entrambi sono appena retrocessi con il Monza, entrambi sono assistiti da Vincenzo Pisacane che ha parlato del loro futuro a Ok Calciomercato: "D’Ambrosio dal 1° luglio sarà svincolato, vedremo il da farsi. Carboni ha dimostrato di essere un giocatore importante in Serie A, per il futuro ne parleremo con il Monza”. In comune, o meglio tra passato e futuro, potrebbero anche avere il granata. D'Ambrosio si è fatto apprezzare nel Toro prima di passare all'Inter. Carboni invece fin dalla scorsa estate è un obiettivo di Vagnati perché Vanoli lo ha allenato a Venezia.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com