L'agente dell'obiettivo granata Mbakogu: "Potrebbe andare a Padova, ma tutto può accadere"

03.05.2013 17:33 di  Claudio Colla   vedi letture
L'agente dell'obiettivo granata Mbakogu: "Potrebbe andare a Padova, ma tutto può accadere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Maddaloni

Seguito dal Torino e dato recentemente come vicino all'approdo tra le file dell'Atalanta, il 20enne attaccante nigeriano Jerry Mbakogu, stella della Juve Stabia munita di doppio passaporto italiano, potrebbe invece finire a Padova (che ne detiene metà cartellino), nell'àmbito dell'ennesimo tentativo biancoscudato di costruire una squadra in grado di conquistare la Serie A. Queste le parole rilasciate in merito dal suo agente, Andrea Campi, a TuttoMercatoWeb: "Purtroppo queste continue ricadute per via dell'infortunio muscolare hanno indotto lo staff medico a fermarlo ai box per il resto della stagione. Inutile rischiare in queste ultime partite, il ragazzo si sta allenando per farsi trovare pronto per il ritiro estivo.

Purtroppo non abbiamo ancora avuto modo di affrontare il discorso sul futuro con la società. Contiamo di farlo in breve tempo. Ricordiamo che il ragazzo è in comproprietà con il Padova, quindi bisogna capire quale sarà anche la loro volontà.

Il ragazzo sta molto bene a Castellammare, ma bisognerà fare diverse valutazioni. Non escludo la possibilità che possa giocare con il Padova il prossimo campionato, molto dipenderà dal tipo di progetto che verrà portato avanti".

Altre possibilità? Tutto può accadere. Magari in questi mesi qualche club potrebbe mostrarsi deciso ad acquisire da una delle due società la comproprietà del cartellino di Jerry. A breve, comunque, dovremmo avere un quadro più chiaro e definito".