Kumbulla rientrerà alla Roma, il suo futuro è incerto. Il Toro lo seguì tempo fa

Kumbulla rientrerà alla Roma, il suo futuro è incerto. Il Toro lo seguì tempo fa TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 13:04Mercato
di Marina Beccuti

Marash Kumbulla era stato molto chiacchierato al Toro per almeno due sessioni di mercato, sempre in uscita dalla Roma, ha finalmente trovato la sua collocazione in Spagna, nell'Espanyol, ma a giugno rientrerà alla base, ovvero nella capitale.

“Qui mi hanno fatto sentire subito bene tutti: sia il mister sia i compagni di squadra”. ha detto in esclusiva a TMW. Il centrale albanese è diventato una colonna difensiva della seconda squadra di Barcellona, ad aprile è stato anche inserito anche nella top 11 della Liga di WhoScored

“All'inizio ero un po' titubante, per il fatto di cambiare città e paese. Ma è bastata una settimana, mi sono ambientato benissimo e mi sembrava di essere in Italia: la differenza è la lingua, ma culturalmente Spagna e Italia sono molto simili. Anche il fatto di giocare aiuta molto, perché ti relazioni coi compagni con molta più intensità rispetto a quando non giochi dall’inizio. Adesso sono innamorato della città”.

In prestito dalla Roma a giugno tornerà in giallorosso, ma il suo futuro non è stato ancora deciso.

“Voglio cercare di continuare su questa scia, nel senso di continuità e di costanza nel giocare. Non so quale sarà il futuro: sicuramente a fine campionato tornerò a Roma, perché sono in prestito secco. E poi non so cosa succederà, però sicuramente quello che voglio è cercare di avere più continuità possibile, come l'ho avuta quest’anno. Spagna o Italia? Sicuramente, avendo visto come funzionano le cose qua non chiudo le porte alla possibilità di tornare in Spagna. Però non so davvero niente e intanto penso a chiudere la stagione per bene qua”.

Chissà se il Toro tornerà alla carica, soprattutto adesso che il difensore albanese, classe 2000, ha trovato continuità e ha risolto i suoi problemi fisici.