Krunic congelato in attesa di cedere gli esuberi

Krunic è in stand by. Questo è quanto è trapelato dalle pagine de Il Tirreno rispetto al centrocampista dell'Empoli. Prima Petrachi deve sfoltire la rosa trovando una sistemazione a Obi, Acquah e Valdifiori, con il secondo che potrebbe proprio accasarsi nella squadra toscana. Ma c'è anche la sensazione che l'Empoli non abbia così voglia di cedere il giocatore bosniaco.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com