Krunic cambia agente, il Toro continua a seguirlo con interesse

L'interesse da parte del Torino per Rade Krunic non è mai scemato, ma la società granata non ha ancora portato l'affondo decisivo nonostante il gradimento del tecnico Marco Giampaolo per il suo centrocampo. Il motivo del blocco è legato alla partenza o meno di Tomas Rincon, a sua volta bloccato dalla questione regista. Ad ogni modo, Krunic, come anticipato da Nicolò Schira sul suo canale social, ha cambiato il suo agente che si occupa del mercato, passando da Sergio Berti, che lo ha seguito per tutto il periodo tra Empoli ed il successivo arrivo al Milan, ad Alessandro Lucci.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com