Kohn torna nel mirino del Toro, ma c'è la concorrenza del Milan

Il Torino ci riprova con Derrick Kohn. Il difensore tedesco, di origini ghanesi, era già entrato in orbita granata nel gennaio 2024, senza successo. Adesso sembra nuovamente interessare i granata, anche se c'è la concorrenza del Milan. Il classe '99, arrivato al Galatasaray dall’Hannover, si è subito reso protagonista in positivo tra i turchi al punto che adesso il suo attuale club vorrebbe rinnovargli il contratto.
Il Milan l'avrebbe individuato come vice Theo Hernandez, ma il difensore, all'occorrenza anche centrocampista, preferirebbe una squadra come il Torino, che invece lo prenderebbe per farlo giocare titolare.
La valutazione del giocatore si aggira sui 6 milioni di euro.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com