Juventus fregata, perde Anderson che preferisce tornare in Brasile

La forte ala della Lazio, il brasiliano Felipe Anderson, ha lasciato di stucco la Juventus e anche il ds Cristiano Giuntoli, per aver scelto di tornare in Brasile e non passare alla Juventus, quando tutto sembrava ormai fatto. Il giocatore, in scadenza di contratto con il club biancoceleste, ha deciso di accettare le avance del Palmeiras e ha firmato per il club paulista.
Anderson pare abbia fatto questa scelta per tornare nel suo paese, probabilmente per questioni famigliari. Così un potenziale rinforzo per la prossima stagione è naufragato a due passi da un probabile accordo.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com