Juventus, Bonucci: "Ogbonna? Ci farebbe comodo per il salto di qualità in Europa"

Dopo le belle parole spese ieri da Buffon, anche Leonardo Bonucci commenta così da Coverciano quello che a breve potrebbe essere il suo nuovo compagno di squadra, Angelo Ogbonna: "Io Angelo lo conosco dai tempi in cui giocavamo io in B e lui in C, ci frequentevamo fuori dal campo. Sicuramente è un bravissimo ragazzo e allo stesso tempo un bravissimo giocatore. E' migliorato tantissimo in questi ultimi anni ed è giusto che la Juve abbia messo gli occhi su di lui. Ci farebbe comodo perchè abbiamo bisogno di migliorare proprio per quell’ultimo salto di qualità in Europa".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com