Juric sul mercato: "Non vado fuori di testa se non arriva chi vorrei"

03.01.2023 17:58 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Juric sul mercato: "Non vado fuori di testa se non arriva chi vorrei"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ivan Juric nel corso della conferenza stampa (che si può leggere qui), ha parlato anche del mercato, pur preferendo concentrarsi sulle prossime partite, come quella contro il Verona di domani pomeriggio.

"Sono concentrato sulle partite, per essere sincero. Avremo quattro partite in 10 giorni, lavoriamo bene con chi c'è e sono concentrato su questo. La squadra per essere completa ha bisogno di due nuovi giocatori e possiamo migliorare. Se riusciremo ad avere rinforzi bene, altrimenti ci arrangeremo . Cerchiamo di fare il massimo", ha detto il tecnico croato.

Su Praet ha fatto pretattica: "Mai parlato di lui da quando è andato via".

Tutto dipende dalla società, ma Juric non si strapperà i capelli nel caso non arrivasse il giocatori che vorrebbe, ovvero un centrocampista di piede sinistro: "Non è che vado fuori di testa se non arriva, dico solo che mi manca questo tipo di giocatore. Se non arriva ci arrangeremo e cercheremo altre soluzioni. Per me chi arriva deve essere forte, quest'anno la situazione è diversa dall'anno scorso perché c'erano tanti giocatori che dovevano andare via e mi andava bene uno che crescesse"