"Juric mi aveva chiesto di investire 100 milioni": Cairo avvisato?

Il presidente del Verona, Maurizio setti, intervenuto all'emittente locale Telenuovo ha parlato anche di mercato e delle richieste dei suoi vecchi allenatori: "Juric per certe cose è andato oltre, a livelli fuori dal mondo. E' arrivato a dire che dovevamo investire 100 milioni sul mercato, ma io sono un imprenditore e certi rischi non posso correrli. Guardate Giulini a Cagliari per esempio: dopo tutto quello che ha investito ora è finito in B…”.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com