Juric a gennaio chiede coraggio, Vagnati saprà come rispondere?

Un mercato coraggioso, ha chiesto Ivan Juric. Non fra sette mesi, ma già a gennaio sia in entrata che in uscita. Perché ancora una volta nei giorni scorsi il tecnico ha ribadito che la rosa del Toro è troppo ampia, soprattutto in certi ruoli. E non sarà un lavoro banale per il ds Vagnati, che a giugno andrà in scadenza di contratto e al momento non ha ancora certezze sul suo rinnovo.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com