Jovic si è svincolato, può essere un affare per il Toro

Il Milan non ha esercitato l'opzione per il rinnovo del contratto dell'attaccante Luka Jovic, che era una clausola a favore dei rossoneri. Il serbo ex Fiorentina, ventisettenne, è ora libero di cercarsi un squadra e il Torino potrebbe essere un'occasione di rilancio importante, dopo essere stato seguito a gennaio dalla società granata.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com