Jorginho torna in Italia? L'Arsenal non ha parlato di rinnovo

L'agente Joao Santos è stato intervistato da Radio Sportiva, per parlare del futuro del suo assistito, Jorginho, in quanto l'Arsenal non si è ancora fatto vivo per il rinnovo.
"L'Arsenal non ci ha ancora chiamato per prolungare il contratto in scadenza a giugno. Ne parleremo presto. Se non prolunga con i Gunners potrebbe tornare in Serie A".
Su di lui ci sarebbe la Juventus. Ma non è escluso che potrebbero farsi vivi altri club.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com