Jonathas, pronto il riscatto da parte del Torino

Il centravanti brasiliano Jonathas Cristian de Jesus, arrivato a gennaio dal Pescara in prestito con diritto di riscatto, si sta sempre meglio integrando nella squadra granata, dopo aver segnato due gol consecutivi, prima contro la Lazio e poi contro il Napoli, quest'ultimo su rigore. A questo punto, secondo le indicazioni che arrivano da TMW, il Torino starebbe valutando l'operazione che porta al riscatto del suo cartellino dalla società abruzzese. Ventura ha già dato la sua disponibilità a tenere il giocatore, dunque ora la palla tocca alla dirigenza cominciare le trattative per acquistare il giocatore brasiliano.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com