Joao Pedro alla Fiorentina, mancano cinque milioni

Ieri sera al cospetto di quella che potrebbe essere la sua nuova squadra, Joao Pedro non ha giocato una partita eccellente, ai suoi livelli per intenderci. Intanto andrebbero avanti le trattative tra la Fiorentina ed il Cagliari per capire se ci sono le basi per investire una trattativa vera e propria. Ma la differenza tra l'offerta e la richiesta sbatte su cinque milioni di differenza. I viola, secondo quanto ha riferito La Nazione, avrebbero offerto 12 milioni, mentre il presidente del club sardo ne chiede cinque in più. E chissà che in mezzo non possa inserirsi anche il Torino, seriamente interessato all'attaccante brasiliano.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com