Izzo, l'addio al Toro è più lontano? Sarà titolare alla prima di campionato

Tuttosport nella sua edizione odierna fa il punto sulla situazione di mercato di Armando Izzo. Il centrale granata ha diverse squadre che lo seguono, tra cui Fiorentina, Lazio, Roma, Inter e Napoli, ma nessuno di questi club si è avvicinato alla valutazione che ne dà il Toro, che è attorno ai 20 milioni di euro. Inoltre l'infortunio del nuovo acquisto Vojvoda e le condizioni del giovane Singo dovrebbero permettere al centrale partenopeo di giocare dal primo minuto all'esordio in campionato contro la Fiorentina, altro tassello che potrebbe allontanare un suo eventuale addio ai granata.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com