Italiano-Napoli, un Big può far saltare tutto: e il Toro osserva

Il destino di Vincenzo Italiano? Dipende dal Milan, più che dal Napoli. Perché sarà la scelta dei rossoneri ad indirizzare altre mosse di mercato alla voce allenatori di Serie A. Quella del Milan al momento è la possibilità più alta per il futuro di Antonio Conte, con la Juventus sullo sfondo. Ma in realtà l'unico che abbia già parlato con lui è Aurelio De Laurentiis che ci sta lavorando dallo scorso autunno.
E qui torna in ballo Italiano, che ha di fatto già detto addio alla Fiorentina ma in realtà non ha ancora firmato un nuovo contratto, anche perché tecnicamente fino al 30 giugno è legato ai viola. Se l'affare con il Napoli dovesse realmente andare in porto, tornerà sul mercato e ogni ipotesi sarà buona, Toro compreso.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com