Italiano al Toro? Non si esclude

Vincenzo Italiano, che ha vissuto alti e bassi alla Fiorentina nel suo triennio, si appresta a lasciare la maglia viola e ha parecchi estimatori. Il tecnico messinese, nato in Germania, spera ancora che si faccia avanti il Napoli, se non dovesse accordarsi con Antonio Conte, ma intanto c'è il Bologna interessato, qualora Thiago Motta decidesse di andare ad allenare una big. Secondo il Tuttosport però ci sarebbe anche il Torino, con Vagnati e Cairo che stanno monitorando la situazione e potrebbero sceglierlo per il dopo Ivan Juric, se non dovesse rinnovare.
Lo stesso tecnico croato è un pallino della Fiorentina. Tre anni fa era sul loro taccuino, ma poi scelse il Torino. Adesso potrebbe essere la volta buona.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com