Italiano al Napoli o forse no: ecco la risposta di Calzona

Il tema della panchina in casa Napoli per la prossima stagione è uno dei più caldi e coinvolge indirettamente anche il Toro, perché se Vincenzo Italiano non si accasasse alla corte dei campani potrebbe tornare in ballo. Ecco come ha risposto dopo la vittoria di Monza oggi Francesco Calzona che almeno fino a giugno occuperà quel posto: "Ho un contratto che scade a giugno -à ha detto a DAZN - e abbiamo degli accordi. Ho un contratto con la Federazione slovacca, è un matrimonio a tre. Io dò il massimo perché Napoli è la mia vita e voglio lasciare un bel ricordo. Ne parleremo più avanti, ma per il momento non ci penso".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com