Intrigo Fares, il Genoa lo blocca al momento della firma col Torino. Ma lui vuole andare

Dietrofront del Genoa al momento della stretta di mano col Torino. Mohamed Fares nella serata di ieri era pronto a firmare col club granata dopo che Cairo e Lotito avevano trovato l'accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto, ma è arrivato il dietrofront del Genoa: il club rossoblù aveva inizialmente dato il suo via libera, poi ci ha ripensato bloccando l'affare. Fares, in un colloquio avuto con la dirigenza nelle ultime ore, ha ribadito di voler andare a Torino e adesso spera che la situazione possa sbloccarsi entro i primi giorni della prossima settimana.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com