Inter, il dopo Skriniar non è Djidji: nel mirino un obiettivo Toro
Il sostituto di Skriniar all'Inter? Non sarà Djidji, anche se il difensore granata si libererà gratis a fine stagione, ma un vecchio obiettivo del Toro. Secondo Interlive.it infatti Marotta e Ausilio avrebbero messo nel mirino Marash Kumbulla. I nerazzurri lo volevano già un paio di anni fa, quando poi lo prese la Roma per 26,5 milioni di euro dal Verona. Nella Capitale in realtà l'italo-albanese non ha mai sfondato e così a fine campionato cambierà aria. E l'Inter sarebbe destinazione molto gradita.
Pubblicità
Mercato
Mercato
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
