Inter, contatto per Rubin

L'italianizzazione dell'Inter pare passare da Matteo Rubin. Il calciatore piace molto a Mourinho e - per ammissione dell'agente del calciatore, Bruno Carpeggiani - pare ci sia già stato un primo contratto con la società nerazzurra nella persona di Marco Branca: "Mi chiese quale era la situazione contrattuale del ragazzo - racconta Carpeggiani - poi non ho più sentito l'Inter. Di sicuro dovremo incontrarci con Cairo perché Matteo è forse quello che guadagna di meno al Toro". Il calciatore potrebbe rappresentare una valida alternativa a Santon, o una prima scelta in caso l'Under21 venisse dirottato sulla destra.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com