Inter, contattato anche Mihajlovic. Ma alla fine la scelta verterà su Spalletti

Sinisa Mihajlovic vicino all'Inter? Probabilmente, secondo quanto ha riferito Sky Sport, è successo. Per la successione di Stefano Pioli sarebbe stato contattato anche il tecnico del Torino, addirittura sorpreso di essere entrato nell'orbita nerazzurra. Miha era già stato sulla panchina interista, ma come vice di Roberto Mancini, dove tra l'altro si diceva che alla fine la formazione la faceva il tecnico serbo.
Alla fine però pare che l'Inter abbia scelto Luciano Spalletti, sperando che Miha abbia ancora la volontà di restare al Torino, mantenendo fede al contratto in essere che ha ancora per un anno. A meno che Urbano Cairo non decida di andare su Davide Nicola, che probabilmente in queste ore sta pedalando verso Torino da Crotone.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com