Inter, Bianchi come vice-Milito

L'Inter è sempre alla ricerca di un vice-Milito. Dopo la chiusura di ieri del presidente Cellino per Pinilla la dirigenza neroazzurra sembrerebbe guardare in casa granata, come riportato oggi da TuttoSport. Il giocatore sotto osservazione è Rolando Bianchi.
La situazione di Bianchi pare complessa e ad oggi non è ancora arrivato il rinnovo contrattuale. Il Torino per evitare di perdere a parametro zero il suo capitano nel mercato estivo potrebbe svendere Bianchi a gennaio magari raggiungendo con i neroazzurri un accordo di massima per la risoluzione a giugno della comproprietà di Stevanovic o rimediare il prestito o la compartecipazione di uno tra Livaja, Mariga oppure Jonathan.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com