Inter, Benedetti nell'operazione Andreolli

L'Inter ha l'asso nella manica per arrivare a Marco Andreolli, difensore del Chievo. Simone Benedetti, difensore a metà con il Torino, quest'anno in prestito a Gubbio, dove s'è messo in mostra con buone prestazioni. A dimostrazione dell'ottimo lavoro sui giovani svolto dal ds Stefano Giammarioli. Gli eugubini sono retrocessi per varie vicissitudini, ma i singoli si sono messi in mostra, mostrando buone qualità.
L'intenzione dell'Inter è quella di acquisire l'intero cartellino di Benedetti, salvo poi girare la metà al Chievo Verona così da poter ingaggiare Andreolli, per il quale - avendo fatto le giovanili in nerazzurro - si tratterebbe di un ritorno.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com