In due dalla Turchia sulle tracce di Ljajic

Confermata l'incedibilità di Iago Falqué, quanto meno fino a nuovo ordine, il 26enne fantasista serbo Adem Ljajic resta sulla lista dei possibili partenti da casa Toro. Mazzarri sembra comunque preferirlo a M'Baye Niang, ma la necessità di sfoltire l'organico offensivo e di fare cassa resta in piedi. A tal proposito, sulle tracce dell'ex-Fiorentina, Inter, e Roma, pronto a lasciare i colori granata, senza troppi rimpianti, dopo due stagioni, si sarebbero portati sia il Besiktas sia il Trabzonspor, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. Con Marsiglia, Betis, Spartak e Lokomotiv Mosca sulla scia, gli scenari sono ancora apertissimi.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com