In dirittura d'arrivo l'affare tra Joao Pedro e il Galatasaray

Il matrimonio tra il Galatasaray e il capitano del Cagliari Joao Pedro sembra essere arrivato al traguardo. Il corrispondente del giornale turco Milliyet, Nevzat Dindar, ha annunciato che il calciatore potrebbe già essere presentato questa settimana.
Questo il testo tradotto da tuttocagliari.net.
"Il Galatasaray ha raggiunto un accordo con Joao Pedro. Sono stati presi gli accordi necessari. Penso che questo trasferimento si concluderà con una cifra intorno ai 5 milioni di euro. L'italo-brasiliano aggiungerà valore al Galatasaray. È un ottimo giocatore. Contratto di 3 anni e al giocatore verrà corrisposta una quota annuale di 2 o 2,5 milioni di euro. Potrebbe essere annunciato questa settimana. È un buon trasferimento".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com