In alto mare la cessione di Radonjic
Manca circa una settimana alla fine del mercato ma l'attaccante serbo Nemanja Radonjic, in uscita dal Torino, ancora non è stato ceduto e le trattative in corso al momento si sarebbero bloccate. Sul giocatore sembrava esserci l'interesse forte del Maiorca, ma al momento la trattativa rimane bloccata perchè il club spagnolo lo vorrebbe in prestito, mentre il Toro spera di cederlo a titolo definitivo o in prestito, ma con l'obbligo di riscatto. Si tratta per la formula.
Il trequartista serbo aveva rifiutato gli americani del San José, preferendo rimanere in Europa per poter continuare con la nazionale serba.
Pare ormai tramontata la destinazione Monza.
Pubblicità
Mercato
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
