Il Verona vuole blindare Montipò

Il Verona attende una risposta sul rinnovo di contratto da parte di Lorenzo Montipò. L'ha riferito il Corriere di Verona, con il portiere che è diviso dallo scegliere una nuova opportunità oppure accettare il rinnovo con la sua attuale squadra. Il club gialloblù avrebbe proposto un nuovo contratto fino al 2027, quello attuale è in scadenza tra un anno. Nel caso in cui l'estremo difensore dovesse ancora tergiversare, il Verona andrebbe su altri profili. Piacciono Marco Silvestri, attualmente svincolato, e Emil Audero del Como.
L'attuale portiere del Verona sarebbe stato messo nel mirino del Toro, per l'eventuale sostituzione di Vanja Milinkovic-Savic, che può andare in Premier al Leeds.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com