Il Toro vuole una punta: ecco tutti i nomi

In questo inizio di stagione il Torino ha palesato grandi problemi in attacco, sia da un punto di vista qualitativo (Quagliarella è stato l'unico che ha soddisfatto le aspettative), sia da un punto di vista quantitativo (Barreto è un "separato in casa", Larrondo è tormentato dai problemi fisici). E, di conseguenza, la società a gennaio - riporta l'odierna edizione del quotidiano La Stampa - proverà a piazzare uno o due colpi per rinforzare il reparto offensivo. Il nome più caldo, in tal senso, è quello di Sebastian Giovinco.
La "Formica Atomica", infatti, piace molto a Ventura ed ha il contratto in scadenza con la Juventus. Le alternative sono Marco Sau e soprattutto Duvan Zapata, che il Napoli potrebbe lasciar partire in prestito.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com