Il Toro vuole rifarsi il look a centrocampo. Nel mirino due rinforzi "milanesi"

Il centrocampo in questa stagione è stato forse il reparto nel quale sono emersi maggiormente alcuni limiti qualitativi del Torino, e come riporta Tuttomercatoweb.com, in via dell'Arcivescovado l'obiettivo ora è quello di rifarsi il look con alcuni rinforzi importanti. Rinforzi che potrebbero arrivare da Milano, da entrambe le sponde del Naviglio.
L'obiettivo di mercato numero uno dei granata rimane infatti Giacomo Bonaventura, in scadenza di contratto con il Milan, ma un rinforzo per la mediana potrebbe arrivare anche dall'Inter: il Toro segue infatti con attenzione Roberto Gagliardini, che potrebbe rientrare in un discorso di mercato più ampio che potrebbe riguardare anche Armando Izzo, da tempo pallino nerazzurro.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com