Il Toro torna su Corchia, e ora c'è anche il Palermo

Allontanatesi dalle sue tracce le big italiane ed europee, almeno per il momento, il 23enne laterale francese Sebastien Corchia, che dopo il mancato trasferimento al Lille dello scorso gennaio ha vissuto la retrocessione in Ligue 2 con la maglia del Sochaux, sembra ora davvero in procinto di lasciare i colori gialloblù a titolo definitivo. Stando a quanto riportato da Calciomercato.it il Torino l'avrebbe mantenuto nel mirino, e la principale rivale in tal senso sarebbe ora il Palermo; molto interessante il costo del cartellino, ammontante a soltanto 2 milioni di euro.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com