Il Toro tentato da uno statunitense

E' un nome nuovo nelle mire granata. Si tratta dell'attaccante americano Duncan McGuire, in forza nell’Orlando City, dove ha segnato 15 gol in 37 partite nella stagione scorsa e 5 gol in 13 partite in questa attuale. E' compagno di reparto di Luis Muriel e fresco di esordio con la maglia della Nazionale maggiore americana, e potrebbe diventare un protagonista alle prossime Olimpiadi in Francia.
Ci sarebbero contatti in corso con la dirigenza granata, considerando che il contratto del giocatore è in scadenza nel prossimo dicembre 2024.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com