Il Toro su Ikonè, ma il suo arrivo dipenderà anche dal mercato in uscita

Come riportato in mattinata, sull'edizione odierna di Tuttosport si parla dell'interesse del Torino per Francesco Pio Esposito ma anche per Jonathan Ikoné. Per quanto riguarda quest'ultimo, il Toro lo aveva già seguito a gennaio senza però trovare l’accordo con la Fiorentina per uno scambio con Sanabria.
Dopo l'ottima seconda parte di stagione al Como il Toro è tornato a seguirlo, il club lariano non ha ancora deciso se riscattarlo o meno dai viola ed il Toro è alla finestra. Come riporta Tuttosport un eventuale arrivo di Ikonè potrebbe anche dipendere anche dal mercato in uscita, visto l'interesse di diversi club per alcuni dei titolarissimi granata, come Samuele Ricci e Vanja Milinkovic-Savic.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com