Il Toro si muove sul mercato! Offerta importante per Caceres

Il prossimo colpo di mercato di Cairo e Vagnati può essere un giovane talento del Club America (Messico). Secondo il giornalista Gianluca Vitale di AreaNapoli.it il Toro avrebbbe messo sul tavolo sette milioni di euro per Sebastián Cáceres, che potrebbe arrivare anche a gennaio. Un difensore centrale di grande avvenire, classe 1999, nazionale uruguayano in scadenza a dicembre 2024. Accostato al Siviglia e al Tottenham, sarebbe certamente un innesto importante per Juric. Il Napoli aveva offerto 5 milioni di euro, sensibilmente più alta la proposta dei granata che devono affrontare l'assenza prolungata di Schuurs.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com